La musica ed i suoni sono capaci di entrare in contatto con la parte emotiva della mente e influenzarla. Le neuroscienze hanno dimostrato che la mente si adatta alle frequenze sonore che ascoltiamo.
Il suono è ancora un territorio poco esplorato anche nel business. La maggior parte delle aziende è completamente all’oscuro sul fatto di “avere un proprio suono”, di come possa essere questo suono e soprattutto di quale effetto comunicativo, di coinvolgimento e riconoscibilità immediata può avere, ad esempio il Sound Logo,  nel proprio pubblico.

Quindi, se state cercando una colonna sonora per la vostra storia, la scelta banale è quella di cercare musiche generiche originali, la scelta intelligente è quella di muovere le emozioni della vostra audience, suoni che siano in grado di raccontare ogni singolo frame della storia che state presentando.
Ecco perché non basta essere degli eccellenti musicisti per questo compito, ma è anche necessaria una competenza specifica sulla comunicazione e sui suoi obiettivi.

E noi, con queste competenze integrate, siamo qui per questo.
La nostra passione è fare appassionare.