Soundrivemotion, nelle varie attività legate al sound design, si è creata un know how anche in campo Audio Repair e Restore. Grazie all’esperienza nel mondo del suono e l’integrazione con software innovativi, siamo in grado di risolvere problemi audio, oppure ottimizzare alcune caratteristiche, in fase di post produzione, affinchè il prodotto audiovisivo sia al meglio e quindi più incisivo e performante verso l’audience.

RX7 Software

Togliere rumori o vento ad un dialogo, eliminare click, crack, rumble, explosive, rumori indesiderati (per esempio colpi di tosse in una performance live), eliminare o attenuare le sibilanti s e z in un dialogo. Risolvere problemi di intonazione in un dialogo (evitando l’ADR e quindi costi aggiuntivi).

Attenuare il riverbero o l’ambiente da un dialogo, ribilanciare un mix musicale alzando o abbassando alcune componenti (voci, musica, ritmo). Queste e altre possibilità, sia che si tratti di un file mono/stereo, che di un mix in surround, fino al Dolby Atmos 7.1.2.

Ogni richiesta viene prima analizzata e valutata caso per caso, perchè il cliente possa sapere preventivamente e con ragionevole certezza, sulla fattibilità, sui tempi di lavorazione e sui costi.

Contattateci su audio@soundrivemotion.com per qualsiasi informazione e vi risponderemo quanto prima.

Tutti i contatti Soundrivemotion