Nasce Neom Vision con una nuova musica

Nasce Da Neom nasce Neom Vision – il team di collateral adv. Neom Vision parte da una consapevolezza: l’azienda e il consumatore sono “uno”. (leggi I’m you) L’obiettivo principale del brand diventa quindi nutrire il cliente. Massimizzare i profitti è così l’effetto, la conseguenza di una coalizione virtuosa azienda-cliente

Ecco la nuova realtà per l’azienda: se nutro te cliente, nutro me.

Neomvision potenzia i valori aziendali creando insieme al cliente una visione collaterale che verrà poi trasmessa  al suo pubblico.

Soundrivemotion ha avuto l’opportunità di contribuire creativamente, creando e producendo la musica del video di presentazione in home page e nelle pagine social, dopo aver condiviso i valori che sono alla base di questa interessante e nuova realtà nel mondo della comunicazione.

Raccontare, attraverso la musica, è una peculiarità che tanto piace a Soundrivemotion, perchè è in grado di tramettere unicità, attraverso una produzione taylor made, che segue la storia, i cambi scena, le dissolvenze e tutto ciò che si desidera rappresentare, esattamente in quel preciso frame del video. Qui sta la grande differenza tra una produzione taylor made e un brano, anche di buona qualità, acquistato da una library. Un brano generico infatti, per quanto ben fatto, rimanda sempre ad una sorta di “omologazione” che dovrebbe essere evitata il più possibile da un brand che invece, intende distinguersi nel mercato.

 

Vedi tutte le recenti produzioni di Soundrivemotion