Questo il trailer del documentario “Tutto è scritto”, diretto da Marco Pavan e con la produzione di Fabrica e Imago Mundi Art. l’interessante racconto del viaggio degli antichi manoscritti, centinaia e centinaia di migliaia di tomi conservati nelle biblioteche di Timbuctù, che sono stati trasportati a dorso di mulo e su piroghe fino a Bamako, mille chilometri più a Sud, per essere salvati dalla furia dell’integralismo islamico.Realizzato in Mali, il documentario testimonia il rapporto di rispetto e protezione che lega questo popolo ad un patrimonio di tutta l’umanità messo in pericolo.

"Tutto è scritto" – Trailer Documentario

Siamo lieti di presentarvi un assaggio del documentario “Tutto è scritto”, diretto da Marco Pavan: l’interessante racconto del viaggio degli antichi manoscritti, centinaia e centinaia di migliaia di tomi conservati nelle biblioteche di Timbuctù, che sono stati trasportati a dorso di mulo e su piroghe fino a Bamako, mille chilometri più a Sud, per essere salvati dalla furia dell’integralismo islamico. Augurandovi una buona visione, vi ricordiamo che per iscrivervi alle visite guidate della settimana, potete cliccare qui: https://www.eventbrite.it/o/gallerie-delle-prigioni-17172246132http://imagomundiart.com/museum#GallerieDellePrigioni #ImagoMundiArt #Tuttoèscritto #Documentario #Trailer

Pubblicato da Gallerie delle Prigioni su mercoledì 11 aprile 2018

 

 

Soundrivemotion ha curato il voiceover con la voce dell’attrice Maria Roveran. La voce più adatta, il suo timbro nel contesto di musica ed effetti, la dizione, i tempi di lettura, il ritmo, l’intelleggibilità delle parole, sono una buona parte degli elementi che, ben gestiti, creano un buon Voiceover. Soundrivemotion punta al massimo risultato attraverso una integrazione fluida della voce con l’opera.

Maria Roveran